Megius Padova: anche con Sassuolo cresce il rendimento di Mifkova
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2007

Buon allenamento infrasettimanale per il Megius di coach Lorenzo Micelli contro la Unicom Starker Kerakoll Sassuolo la compagine allenata da Luciano Pedullà una delle candidate alla promozione in A1.
Con Manuela Leggeri ed Hanka Pachale tenute precauzionalmente a riposo in vista del big match di domenica contro la capolista Novara, coach Micelli ha alternato le atlete a sua disposizione dando molto spazio agli attacchi di Darina Mifkova, e privilegiando alcune situazioni di difesa.

Si è visto per i primi due set un buon Megius,preciso in ricezione,attento in difesa ed attacco. Poi è venuto a galla l’intenso carico di lavoro di questi giorni e qualche appannamento soprattutto per quanto concerne la condizione fisica, che la squadra sta lentamente ritrovando.

Per la cronaca l’incontro è terminato con la vittoria del Megius per 3-2 con parziali 25-19, 25-22, 9-25, 22-25, 25-17.

A fine gara coach Lorenzo Micelli è pienamente soddisfatto: “La squadra mi è piaciuta perché abbiamo messo in pratica in maniera perfetta tutte le situazioni che avevamo provato negli ultimi giorni di allenamento. Sono molto soddisfatto anche della prestazione in attacco di Darina Mifkova che sta ritrovando lo smalto dei suoi giorni migliori e in questo momento ne abbiamo proprio bisogno”.

 

Visualizza sponsor