MC-Carnaghi Villa Cortese: domenica debutto in campionato contro Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
25 Novembre 2010

Dopo la soddisfazione per la prima vittoria in Cev Champions League della MC-Carnaghi Villa Cortese, l’attenzione di società e squadra si sposta sulla Findomestic Volley Cup. Domenica alle ore 18.00, infatti, ci sarà l’atteso debutto in campionato con la Chateau d’Ax Urbino davanti al pubblico amico del PalaBorsani.
Già attiva la prevendita on line dei biglietti sul sito www.volleycortese.com. Per accedervi, basta entrare nella sezione prevendita del menù a tendina biglietti. Da lì si sceglie la partita a cui si è interessati, la tipologia e si compila un form. Una volta terminate queste operazioni, si conferma il tutto cliccando sul bottone “Registrati all’evento”.
Un’altra importante notizia riguardante il campionato è quella relativa all’accordo tra la MC-Carnaghi Villa Cortese e la tv Rete 55. L’emittente ha acquisito a titolo esclusivo per la provincia di Varese la possibilità di trasmettere le partite del campionato di Anzanello e compagne. Oltre agli spazi nei tg di informazione, Rete 55 programmerà una sintesi all’interno del contenitore sportivo del mercoledì sera “Rete 55 Sport”, mentre la differita integrale è prevista per le 00.20 della stessa sera.

Di seguito il programma che la squadra svolgerà da oggi all’impegno domenicale con Urbino.
Giovedì 25 novembre
ore 15.30 tecnica (PalaBorsani – Castellanza)
Venerdì 26 novembre
ore 9.30 allenamento in sala pesi (PalaBorsani – Castellanza)
ore 18.30 tecnica (PalaBorsani – Castellanza)
Sabato 27 novembre
ore 17.00 tecnica (PalaBorsani – Castellanza)
Domenica 28 novembre
ore 10.30 allenamento (PalaBorsani – Castellanza)
ore 18.00 MC-Carnaghi Villa Cortese – Chateau d’Ax Urbino

Visualizza sponsor