Mazzanti a Sky Sport: “Vorrei scrivere un pezzo di storia di questo Club. La salvezza? Un passo per volta. Sappiamo che è difficile ma non impossibile”
Autore: Itas Trentino
6 Gennaio 2024

Alla vigilia della sfida esterna all’Allianz Cloud di Milano, in programma domenica alle 19.30, il nuovo coach dell’Itas Trentino Davide Mazzanti è stato ospite nella mattinata di sabato della trasmissione “Buon weekend” su Sky Sport 24.
«Mi aspettavo ormai di trascorrere l’inverno a casa, poi invece è arrivata Trentino Volley che mi ha offerto l’opportunità di ripartire con un progetto molto ambizioso – ha spiegato il nuovo tecnico di Trentino Volley – . Ci ho pensato veramente poco, perché la visione a lungo termine di ciò che potevamo fare ha acceso immediatamente in me la voglia di tornare in palestra. Vogliamo costruire qualcosa di importante in una società che ha una grandissima organizzazione e una grande tradizione: vorrei scrivere anche io un pezzo di storia di questo club. Ci siamo dati del tempo per costruirla, partendo però da una grande organizzazione che c’è già da tempo in questa società che vuole crescere nel femminile come ha saputo fare nel maschile. Giocare subito contro Milano? E’ una partita importante per me perché c’è l’emozione di tornare in panchina e il mio primo pensiero sarà quello di vivere qualcosa di bello con Trento. Il pronostico è sicuramente a favore di Milano: dobbiamo pensare partita per partita, perché se guardiamo ora la classifica ci può prendere lo sconforto. Quando sei in una gita in montagna non devi guardare la vetta ma dove devi mettere i piedi passo dopo passo. Sappiamo che è difficile ma non impossibile».

Visualizza sponsor