Mariani Lodi: rientro dal Piemonte con sconfitta – Lunedì la ripresa
Autore: Lega Volley Femminile
21 Settembre 2003


La Vbc Mariani Lodi torna sconfitta dal Piemonte (si è giocato a Chieri e non a Collegno), con Mazzola che ha comunque tratto utili indicazioni, sia in positivo che in negativo, per impostare il lavoro dei prossimi giorni.Chieri si è dimostrata squadra di caratura superiore, ma le ragazze di Mazzola hanno giocato almeno due set impensierendo la compagine di Carlo Parisi.


I due coach hanno deciso di giocare 5 set (25-13 25-22 25-14 25-21 25-12 i parziali a favore delle biancoblu collinari), alternando così le giocatrici a disposizione. Diverse le assenze in ambedue le compagini: Scott, Marinova, Turlea e Zetova tra le padrone di casa, Conti, Grandi e Homzova tra le lodigiane.


In fatto di score lodigiano, in evidenza Ester Franco con 19 punti, poi Manuela Caponi 15, Laura Nicolini con 10, Natalia Viganò con 8, Elena Drozina 4, Silvia Tiribelli 2 in due set. Tra le piemontesi solita prova di Leto e Soucy, anche per l’occasione entrambe sopra i 20 punti.


 


La  squadra,  riprenderà lunedì con lavoro suddiviso, come al solito, tra la sala pesi alla Litium di Lodi e la palestra di Castiglione.


Prossimo impegno, sempre in amichevole, domani pomeriggio a Novara.


Visualizza sponsor