Marche Metalli Hik Castelfidardo: il match contro Piacenza davanti alle telecamere di 3 Channel
Autore: Lega Volley Femminile
29 Febbraio 2008

Domenica 02 marzo sarà di scena al Palaolimpia uno di quei match che non valgono la vittoria di una coppa ma sicuramente molto di più, quella della faccia e del morale. Un match delicatissimo quello della settima giornata che vede schierate due formazioni alla ricerca della tanto sofferta salvezza. Due squadre, distaccate da un solo punto in classifica, che si ritrovano a dover fare i conti con lo stesso destino quando, ad inizio stagione, erano state costruite per due obiettivi molto distanti fra loro. L’una “studiata a tavolino” e poi mutata nel corso della stagione, l’altra messa in piedi in “fretta e furia” per dar inizio ad un nuovo ciclo e lasciare il passato alle spalle. Sarà dura per entrambe le formazioni perché la tensione toccherà i massimi livelli e perché nessuna vorrà uscirne sconfitta senza averci lasciato il massimo.
A coronare questo importante appuntamento la presenza delle telecamere di “3 Channel”, il canale satellitare in onda sul canale 872 di Sky. Il match sarà trasmesso in differita alle ore 21:30. Per chi non avesse la possibilità di guardare l’appuntamento in tv può collegarsi al sito www.3channel.it e vedere in streaming la replica nella sezione “on demand”.
Per l’importanza dell’evento, per incentivare la partecipazione del pubblico al match, la società ha deciso che l’ingresso al Palasport sarà GRATUITO per tutti.

Visualizza sponsor