Marche Metalli Castelfidardo: un insolito pareggio
Autore: Lega Volley Femminile
7 Settembre 2005

E’ terminata con un insolito pareggio (2-2) l’amichevole tra la Scavolini Pesaro e la Marche Metalli Castelfidardo, disputata questo pomeriggio a Montecchio. Si è trattato di un buon allenamento per la formazione di François Salvagni, che ha avuto buone risposte individuali da tutte le giocatrici. Regolarmente in campo Serafini e Fantaccini che la scorsa settimana avevano accusato lievi problemi muscolari. La Marche Metalli continuerà da domani la preparazione al PalaRossini di Ancona (in considerazione dell’indisponibilità del PalaOlimpia di Castelfidardo), mentre sabato e domenica prossimi sarà impegnata nel quadrandolare di Monteleone d’Orvieto insieme a Santeramo (avversaria della semifinale di sabato), Padova e Civitanova.

 

SCAVOLINI PESARO – MARCHE METALLI CASTELFIDARDO 2-2

SCAVOLINI PESARO: Maculewicz 6, Dushkyevich 13, Rondon 7, Mengarda 7, Costagrande 18, Guiggi 12, Puerari (L), Pierantoni, Magnifico, Santini, Ridolfi. All. Abbondanza.

MARCHE METALLI CASTELFIDARDO: Swiderek 4, Fantaccini 10, Serafini 7, Campanari 4, Cicolari 4, Negrini 12, Mazzoni (L), Sorokaite 8, Cruciani. All. Salvagni.

Visualizza sponsor