Mancini Iveco Florens Castellana: Errà nuovo sponsor tecnico
Autore: Lega Volley Femminile
1 Agosto 2006

Nuova sponsorizzazione tecnica per la Mancini Iveco Florens Castellana Grotte, neopromossa del prossimo campionato nazionale di serie A2 di pallavolo femminile. Il Responsabile Marketing Antonio Lippolis del sodalizio castellanese ha annunciato l’accordo con l’azienda emiliana Erreà. Già sponsor tecnico di prestigiose squadre di pallacanestro, calcio e pallavolo del panorama italiano ed europeo, produrrà tutto l’abbigliamento tecnico delle giocatrici e dello staff tecnico della prima squadra. Erreà garantisce agli atleti professionisti il supporto necessario allo svolgimento della propria pratica sportiva. Ed è anche per questo che Erreà e Florens stanno pensando a progettare una linea di merchandising creata appositamente per la società castellanese.
Proprio per presentare il nuovo completo da gioco, la tuta e la maglia per il tempo libero, la Florens ha indetto una conferenza stampa per venerdì 4 agosto presso lo stand della società nel quartiere fieristico della XV Vetrina dell’Artigianato, Commercio e Agricoltura “Giacomo Barbieri” di Castellana Grotte. Presenzieranno il presidente Paolo Minoia, il vice presidente Giuseppe Fanelli, il direttore sportivo Pino Dalena, il direttore generale Sante Camastra, il nuovo direttore commerciale Tito Papa, insieme al tecnico Donato Radogna (riconfermato dopo la promozione della passata stagione) e al prossimo libero titolare Stefania Sansonna.
Sempre nell’ambito della dieci giorni fieristica castellanese, la Florens organizza domani, giovedì, “Giochi in Vetrina”, manifestazione di sport aperta a tutti i bambini che si svolgerà su un’area di 200 mq tra staffette, giochi di acqua, di abilità e di equilibrio, palloncini e tanti premi. Consolidando nell’occasione la collaborazione con l’Associazione per disabili “Fiorire Comunque”.

Visualizza sponsor