Magic Pack Cremona: il ‘tenente’ Nardini, Fanzini, Shopova e Simoncelli analizzano la vittoria della sVolta
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2009

Daniela Nardini, Nadia Shopova, Caterina Fanzini e mister Andrea Simoncelli commentano la vittoria di domenica pomeriggio contro l’All Fin Volta Mantovana.

“Nel secondo set abbiamo un black out – commenta il “tenente” Nardini – poi nel terzo e nel quarto abbiamo giocato con un’altra mentalità e siamo riuscite a vincere non facendo cadere nessun pallone.”

“Dopo aver perso nel secondo set – afferma Caterina Fanzini – abbiamo rischiato di più e siamo state brave a portare a casa questi tre punti che permettono di conquistare i playoff.”

“Volevamo vincere e abbiamo vinto – dice Nadia Shopova al suo rientro dopo alcune giornate di stop – dopo due sconfitte questa vittoria ci serviva. Abbiamo tenuto in tenuto bene in difesa e ce l’abbiamo fatta.”

“Questa contro Volta Mantovana – dichiara mister Andrea Simoncelli – era una partita importante per noi al di là del risultati dagli altri campi poiché venivamo da due confitte contro squadre indietro di noi in classifica. Dopo una settimana di un duro lavoro e dove la squadra ha risposto molto bene. Questa partita è stata la riprova che molto dipende da noi.”
“Sono soddisfatto dell’atteggiamento della squadra sia in difesa sia a muro. Prima dei playoff abbiamo ancora partite contro Villa Cortese e Parma dove giocheremo a viso aperto.”

Visualizza sponsor