Magic Pack Cremona: domani si torna al lavoro senza le azzurre Carocci, Rondon e Stufi
Autore: Lega Volley Femminile
2 Gennaio 2008

Dopo alcuni giorni di meritato riposo, domani torna al lavoro la Magic Pack in vista della ripresa del campionato e dell’atteso derby di domenica 13 gennaio contro l’Edilkamin Ostiano. All’appello mancheranno Giulia Rondon, Federica Stufi e Luna Carocci impegnate nel memorial Mimmo Fusco con la nazionale italiana che ha così premiato, con questa triplice convocazione, il lavoro svolto dalla società e i buoni risultati che la squadra ha raggiunto in questo 2007 che si è appena concluso.
In attesa della ripresa dell’A2 l’Unione Sportiva Esperia comunica che la Magic Pack è lieta di partecipare all’inaugurazione del nuovo Palazzetto di Offanengo. Le ragazze di Stefano Micoli scenderanno in campo domenica 6 gennaio 2008 alle ore 17,30 al Palacoim di Offanengo per una gara amichevole valida per il ‘Trofeo Internazionale Agriturismo Le Garzide’. Ad affrontare la Magic Pack ci sarà la Hit Nova Gorica, formazione slovena che milita in serie A ed è considerato uno dei club più forti in patria. Nell’ultima stagione la VC HIT Nova Gorica ha conquistato lo scudett o, la Coppa di Slovenia ed ha chiuso nelle prime sedici squadre la Coppa CEV. Formazione dunque di tutto rispetto e amichevole di gran lusso per l’inaugurazione del Palacoim.
Questo evento è stato reso possibile grazie al patrocinio del Comune di Offanengo ed alle collaborazioni della Pizzeria La Nuova Luna e Heliolux Tecnologie Solari. Il Trofeo Internazionale Agriturismo le Garzide sarà l’occasione per vedere all’opera la Magic Pack e testare le condizioni delle ragazze dopo la pausa d’inizio anno.
L’Unione Sportiva Esperia si augura che a tale evento possano partecipare numerosi spettatori per un’epifania ricca di sport e grande pallavolo. Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro.

Visualizza sponsor