Lpm Bam Mondovì ospita Caserta
Autore: LPM BAM Mondovì
2 Febbraio 2018

Foto Marco Marengo

 

Dopo la bella vittoria nel derby a Chieri, l´Lpm Bam Mondovì è pronta per tornare a giocare in casa. Quella di sabato (ore 17.30) è una gara da non sottovalutare, che vedrà, dall´altra parte della rete, la Volalto Caserta, fanalino di coda della classifica, che ha saputo superare le pumine all´andata (3-2).
“Sicuramente l´attenzione è alta, Caserta ci ha messo in difficoltà all´andata: in trasferta abbiamo perso 2 punti, più che conquistato 1 punto.” – commenta Ilaria Demichelis, regista del team rossoblu – “Stiamo lavorando per non farci trovare impreparate su alcune loro caratteristiche. Pochi giorni dopo la gara con Caserta ci sarà la Semifinale Coppa Italia, ma adesso dobbiamo pensare a portare a casa i 3 punti sabato.”
La vittoria a Chieri ha portato a Mondovì tanto entusiasmo, regalando tante emozioni e grande soddisfazione ai monregalesi che hanno affrontato numerosi la trasferta.
“Vincere è sempre importante, contro chiunque, permette di tornare in palestra con un umore più sereno e fa trovare sicurezze che a volte mancano. Vincere in un palazzetto in cui è difficile giocare, contro una squadre forte come Chieri, dà sicuramente morale.” – spiega Ilaria Demichelis“Adesso dobbiamo essere brave a far sì che questa concentrazione ci sia anche sabato. E poi la gara di Semifinale sarà una partita a sé: dovremo dimenticare i precedenti scontri e affrontarla con la giusta attenzione.”
Non può poi mancare un ringraziamento al pubblico, trascinato dai tamburi e dai cori degli Ultras Puma: “I tifosi in questo momento sono la nostra arma in più. In alcune trasferte è stato come giocare in casa. Per noi è molto importante, c´è sempre qualcuno pronto a sostenerci. E´ un piacere vedere che c´è tanta gente che ci segue e che fa tanti chilometri per starci vicino!”
Coloriamo il PalaManera
Carnevale, si sa, è una festa che piace molto ai bambini…ma anche ai grandi. E Mondovì ha una tradizione davvero ricca per questo periodo colorato e divertente dell´anno.
Lpm pallavolo Mondovì, che vive lo spirito monregalese anche durante le bellissime sfilate e gli eventi organizzati a margine, ha deciso di rendere partecipe anche il pubblico del PalaManera a questo appuntamento così sentito da tutta la città.
In ogni gara casalinga dell´Lpm Bam Mondovì gli Under 12 entrano gratuitamente. In occasione del match di sabato (ore 17.30) anche i bambini ed i ragazzini più “grandi” che si presenteranno “in maschera” alle casse del PalaManera riceveranno il biglietto omaggio ed inoltre l´accompagnatore potrà usufruire del prezzo ridotto.
Visualizza sponsor