Liu Jo Modena: settore tecnico 2015-16, arrivano Bucaioni e Laise
Autore: Lega Volley Femminile
27 Agosto 2015

Fra conferme, molte, e qualche volto nuovo, ecco come si compone lo staff tecnico della L•J Volley per la stagione entrante. Invariate le figure di primo e secondo allenatore, vale a dire rispettivamente Alessandro Beltrami ed Enrico Barbolini; confermato anche uno dei due assistenti allenatori, Davide Baraldi, mentre il nome nuovo in questo caso è quello di Luca Bucaioni, che affiancherà Baraldi.

Fino a qualche mese fa, Bucaioni è stato protagonista in campo in qualità di palleggiatore della Conad Reggio Emilia (serie A2) e vanta un passato fra serie A1 e serie A2 con le maglie di Perugia, Spoleto. Per lui un’esperienza nel campionato francese, avendo giocato per una stagione a Frejus, per un totale di 239 incontri disputati da giocatore. Il 33enne tecnico perugino comincia in questa stagione con L•J Volley la sua esperienza in panchina.

Nuovo anche lo scoutman: si tratta di Elia Laise, 34enne di Cattolica, che ha ricoperto nel recente passato questo ruolo a Pesaro, per tre stagioni, dove ha vinto uno Scudetto ed una Supercoppa italiana, e a Bergamo nell’ultima annata sportiva. Confermato il resto dello staff: Alessandro Guazzaloca è il preparatore fisico, Gustavo Savino il medico sociale, Paolo Zucchi il fisioterapista ed Andrea Pirondi l’osteopata.

Visualizza sponsor