Liu Jo Modena: primo giorno di ritiro a Sestola. Novità per la campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
2 Settembre 2013

E’ iniziata la terza settimana di lavoro in casa L•J Volley, una settimana che, però, a differenza delle precedenti e di quelle che verranno sarà all’insegna del lavoro pesante. La squadra, infatti, si è ritrovata questa mattina alle 8 per partire alla volta di Sestola dove rimarrà in ritiro fino a venerdì sera. Due sedute giornaliere, ad eccezione di mercoledì mattina, sono il programma di massima per coach Chiappafreddo che, così, unirà una buona dose di lavoro atletico ad un’altra altrettanto importante di lavoro sul campo. Settimana dopo settimana si avvicina il momento dei primi test contro le future avversarie in campionato o contro club di categoria inferiore, pertanto si intensifica anche il lavoro tattico per iniziare a rodare i primissimi meccanismi di squadra in attesa che a metà settembre rientrino le atlete reduci dall’Europeo il cui inizio è ormai imminente.

Al contempo quest’oggi è partita la campagna abbonamenti, un momento davvero atteso da tifosi e semplici appassionati che hanno manifestato e stanno manifestando anche in queste ore grande interesse sul tema. A tal proposito, vista la mole di richieste pervenuta in poche ore, la società ha deciso di estendere la riduzione del prezzo di abbonamento a coloro che risiedono nelle zone terremotate anche fuori dalla provincia di Modena. Da ora, quindi, sarà possibile sottoscrivere le tessere a prezzo ridotto anche per i residenti dei seguenti comuni colpiti come da Decreto Legge N. 74 del 06/06/2012:

Provincia di Bologna
Argelato, Baricella, Bentivoglio, Castello d’Argile, Castelmaggiore, Crevalcore, Galliera, Malalbergo, Minerbio, Molinella, Pieve di Cento, Sala Bolognese, San Giorgio di Piano, San Giovanni in Persiceto, San Pietro in Casale, Sant’Agata Bolognese.

Provincia di Ferrara
Bondeno, Cento, Mirabello, Poggio Renatico, Sant’Agostino, Vigarano Mainarda.

Provincia di Modena
Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, Novi, Ravarino, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero, Soliera.

Provincia di Reggio Emilia
Boretto, Brescello, Correggio, Fabbrico, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Reggiolo, Rio Saliceto, Rolo, San Martino in Rio, Campagnola Emilia.

Provincia di Mantova
Bagnolo San Vito, Borgoforte, Borgofranco sul Po, Carbonara di Po, Castelbelforte, Castellucchio, Curtatone, Felonica, Gonzaga, Magnacavallo, Marcaria, Moglia, Ostiglia, Pegognaga, Pieve di Coriano, Poggio Rusco, Porto Mantovano, Quingentole, Quistello, Revere, Rodigo, Roncoferraro, Sabbioneta, San Benedetto Po, San Giacomo delle Segnate, San Giovanni del Dosso, Schivenoglia, Sermide, Serravalle a Po, Sustinente, Suzzara, Villa Poma, Villimpenta, Virgilio.

Visualizza sponsor