Liu Jo Modena: al cinema Victoria con i Minions
Autore: Lega Volley Femminile
27 Agosto 2015

Il giallo, vale a dire il colore di Modena, ed il bianconero della L•J Volley si uniscono per una serata fantastica all’insegna del divertimento, dello spettacolo e dell’intrattenimento per tutta la famiglia.

Il giallo è anche il colore dei “Minions”, i favolosi personaggi che saranno protagonisti sabato 29 agosto presso il Cinema Victoria (via Ramelli, 101, Modena) del primo week end di proiezione in città del film più atteso della stagione. Le ragazze in bianconero saranno a loro volta coinvolte in una serata dal grande impatto popolare per promuovere la prossima stagione ed, in particolare, la campagna abbonamenti 2015/16.

Le giocatrici della L•J Volley, infatti, non saranno soltanto presenti alla proiezione del film, ma a ridosso della prima e della seconda serata si divertiranno a coinvolgere il pubblico presente in tanti momenti spassosi, tutti da scoprire insieme. Sarà possibile sottoscrivere in quella occasione gli abbonamenti per la stagione 2015/16 della L•J Volley, in quanto l’evento di sabato sera è il secondo atto, successivo alla presentazione della campagna stessa, di una serie di momenti aperti al pubblico specificamente pensati per avvicinare la passione degli sportivi modenesi alla squadra di volley femminile della nostra città.

Anche al Cinema, dunque, Modena è sempre più la città della pallavolo: non per niente “volley is in the air “.

Visualizza sponsor