LIU•JO Volley Modena: potenziata l’Area Comunicazione
Autore: Lega Volley Femminile
1 Dicembre 2010

A campionato appena iniziato, i vertici dirigenziali della LIU•JO Volley Modena, hanno deciso di inserire un tassello importante all’interno dell’organizzazione della società.

Questa volta è l’ufficio stampa che diventa oggetto di sviluppo e di investimento.

Il D.G. Vigo: “L’ufficio stampa è lo strumento che consente di comunicare con l’esterno dando giusta visibilità agli sponsor che credono nell’iniziativa sportiva. Non dobbiamo tralasciare nulla e bisogna dare giusto risalto ad ogni particolare che circonda il contesto del team e della società”.

La Universal Volley, in considerazione dei tanti impegni casalinghi presso il PalacasaModena e degli altrettanti impegni in trasferta, ha bisogno di un elemento in più che collabori al fine di ottimizzare la stesura dei comunicati, delle interviste e di mantenere i rapporti con i numerosissimi sponsor collegati alla squadra.

Oltre a Pierluigi Vigo, D.G. con delega alla stampa e a Elisabetta Fabro, addetta stampa, è stata inserita nel comparto media con la qualifica di “vice addetto stampa”, la Dott.ssa Laura Sale, parmense, classe 1984, laureata in giornalismo e cultura editoriale.

La Sale, lavorerà in stretta collaborazione con Fabro, seguendo la squadra sia in casa che in trasferta occupandosi inoltre di curare i rapporti con alcuni sponsor locali.

Elisabetta Fabro: “Ho avuto modo di incontrare Laura in vista della prima partita di campionato di domenica scorsa al PalaCasaModena e la sensazione avuta è stata molto positiva, sono convinta che sarà una collaborazione ottima vista soprattutto la sua qualifica e professionalità”.

Prossimo appuntamento: domenica 05/12/2010 le tigri bianco-nere affronteranno in trasferta per la prima volta la mitica formazione della Norda Foppapedretti Bergamo.

Visualizza sponsor