LIU•JO Volley Modena: domenica sfida importante contro Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
24 Febbraio 2011

Dopo la bella vittoria ottenuta meritatamente contro la Despar Perugia, le tigri bianco-nere tornano al PalaCasaModena per affrontare la Norda Foppapedretti Bergamo.

La partita disputata durante il girone di andata, resterà indimenticabile per la LIU•JO Volley Modena che il 5 dicembre scorso, ha ottenuto la vittoria con un netto 3 a zero al Palanorda di Bergamo.

Quella è stata l’ultima partita di un breve ciclo positivo che ha visto poi la Liu Jo Volley incappare poi in una serie di risultati negativi che l’hanno obbligata a restare sfortunatamente imprigionata al terz’ultimo posto in classifica.

La Liu Jo Volley incontrerà domenica una formazione mitica che vanta una serie di successi nazionali ed internazionali. Attualmente, Bergamo è seconda nella classifica generale con 24 punti, 8 vittorie e 4 sconfitte.

Tutto il team di Cuccarini ha lavorato molto a questa partita per dimostrare al suo pubblico che la squadra è tornata competitiva e che è in grado di raggiungere l’obiettivo play off.

Le tigri bianco-nere soffriranno ancora l’assenza di Secolo ancora indisponibile per il brutto infortunio occorso contro Novara. Sono pronte comunque a dar battaglia da posto 4, capitan Bacchi, Guatelli e Partenio.

Una vittoria di Modena ed un’eventuale sconfitta di Piacenza, che deve affrontare Villa Cortese in trasferta, muoverebbe sensibilmente la classifica generale.

Grazie ad un accordo tra la Lega Pallavolo serie A femminile e Mediaset e Sportitalia, una breve sintesi della partita sarà trasmessa all’interno del TG5 di domenica notte e nei tg di Sportitalia 24 a commento del turno di campionato.

Si prospetta un match ricco di emozioni e di spettacolo sportivo.

Visualizza sponsor