LIU•JO Volley Modena: costituito a Chieri il primo fans clubs “Forza LIU•JO”
Autore: Lega Volley Femminile
3 Luglio 2011

Ieri alle 19.45 a Chieri (TO) presso il Bar Victor 37, si sono date appuntamento 157 persone (per la maggioranza donne) per festeggiare la costituzione di un club che per la prossima stagione tiferà “forza LIU•JO”.

Una cerimonia semplice all’insegna della festa e dell’amicizia dove il Presidente del Club Alessandra Bergamasco e la Vice-Presidente Linda Farruggio, hanno consegnato alla Universal Volley Modena, lo striscione da collocare al PalaCasaModena sulla balaustra della mitica curva Ghirlandina. .

Il Presidente Astarita: sono raggiante per questa notizia, la nostra popolarità ha oltrepassato gli ordinari confini geografici. Attendo con ansia al PalaCasaModena tutte le nuove tifose per sedermi al loro fianco e per tifare “forza LIU•JO”.

Il Presidente del Club Alessandra Bergamasco: non è stato semplice ma ce l’abbiamo fatta. Ho conosciuto il D.G. Vigo al quale ho esposto la nostra idea che è stata subito benevolmente accolta. L’anno scorso, insieme a molte mie amiche abbiamo assistito a Modena a diverse partite. Entrare nel palazzo dello sport più famoso d’Italia, è un’emozione che non ha eguali.

Il D.G. Pierluigi Vigo: questa iniziativa mi ha davvero emozionato. Farò di tutto per aiutare queste ragazze che quando vorranno potranno seguire la squadra grazie ad un pullman che metteremo a disposizione. La città di Chieri che io amo, mi ha lanciato in questa splendida avventura sportiva che oggi riempie la mia vita. Devo molto a questa città e ringrazio le persone che due anni fa mi hanno coinvolto dandomi fiducia. Il mercato estivo del 2010 mi ha poi portato a Modena, dove a fianco del Presidente Astarita e degli altri colleghi dirigenti, sto vivendo un’esperienza unica. E’ la mia seconda stagione con le tigri bianco-nere: un sodalizio esclusivo fatto da persone serie, competenti e motivate che come me amano lo sport.

Per la prossima stagione sportiva sono già 4 i chieresi che collaboreranno con la LIU•JO Volley Modena: il D.G. Vigo, l’addetta stampa Emanuela Pivato, la grafica Francesca Argentero e la responsabile dell’area luxury Monica Mares.

Visualizza sponsor