LIU•JO Volley Modena: cambia il preparatore atletico, Antonio Votero Prina subentra a Serafini
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2011

Da martedì 1 marzo, il Dott. Davide Serafini, non sarà più il preparatore atletico della LIU•JO Volley. Solo per la momentanea indisponibilità del suo successore, il Prof. Cuccarini ha dovuto attendere quasi venti giorni prima di poter rimodellare parte del suo staff tecnico.

Il Presidente Astarita: “Davide è un grandissimo professionista che noi tutti stimiamo molto. Ho avuto la fortuna di averlo al mio fianco dal 2005, ancora quando la squadra militava in serie C. Ne abbiamo fatta di strada insieme. Ringraziarlo è dir poco ma si sa, quando lo sport giocato è ad alti livelli, gli allenatori possono proporre altrettanti bravi professionisti con cui hanno lavorato in precedenza. Faccio i miei migliori auguri a Davide per la sua carriera perché merita tanta fortuna e successo. Grazie Davide per tutto quello che hai fatto per la LIU•JO Volley Modena.

Davide Serafini: “Mi dispiace molto, ma comprendo pienamente le necessità del nuovo allenatore Cuccarini con il quale in questi pochi giorni ho avuto uno splendido rapporto. Sarà difficile per me dimenticare la LIU•JO Volley. Ho vissuto con la società per oltre 5 anni. In serie C seguivo la squadra in sala pesi per il potenziamento muscolare quando ancora allenava Fabio Ruini. Grazie a questa società, fino ad oggi ho avuto l’onore di preparare atleticamente delle grandi campionesse. Il mio rapporto personale con il Presidente Astarita, con tutti gli altri dirigenti ed i colleghi, va al di là di quello professionale. Auguro a tutta la squadra tanti successi nella massima divisione ed un immenso in bocca al lupo per il futuro”.

Il successore di Davide Serafini è Dott. Antonio Votero Prina del quale forniremo i dettagli nel prossimo comunicato stampa.

Visualizza sponsor