LIU•JO Volley Modena: al TG5 di domenica notte le immagini salienti della partita contro Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2011

E’ tanta l’attesa per la partita al punto che per prepararsi al meglio per la gara contro Bergamo, la LIU•JO Volley ha organizzato un’amichevole in trasferta con Cariparma Sigrade Parma (1a in classifica generale in serie A2 che vanta ben 18 vittorie su 18 partite).

E’ stato un ottimo test terminato Cariparma 2 – LIU•JO Volley 2:

24 – 26
25 – 23
22 – 25
25 – 22.

Soddisfatto Coach Cuccarini che durante tutti gli allenamenti della settimana ha portato a termine un lavoro di qualità.

Cuccarini: “Le condizioni generali della squadra sono buone, così come sono stati buoni gli allenamenti della settimana. Il morale è alto ed è tanta la voglia di fare bene davanti al nostro pubblico. Sarà senza dubbio una partita difficile nella quale risulterà importantissimo mantenere la concentrazione e giocare al meglio delle nostre possibilità. Sono soddisfatto dell’andamento dell’amichevole giocata giovedì contro Parma dove abbiamo espresso un buon gioco davanti ad un avversario di indiscussa qualità”.

Ancora indisponibile Secolo che però ha iniziato gli allenamenti differenziati per tornare in condizione.

Il Presidente Astarita: “Torniamo tra le nostre mura amiche dopo una bella vittoria con Perugia. L’avversario di domenica sappiamo chi è ma metteremo in campo tutte le nostre energie per fare punti. Come al solito mi affido anche al nostro splendido pubblico di Modena e provincia. Venite al PalaCasaModena a sostenere le nostre giocatrici, lo spettacolo non mancherà”.

Grazie ad un accordo tra la Lega Pallavolo serie A femminile e Mediaset e Sportitalia, una breve sintesi della partita sarà trasmessa all’interno del TG5 di domenica notte e nei tg di Sportitalia 24 a commento del turno di campionato.

Arbitreranno l’incontro:

primo arbitro: Antonio Longo
secondo arbitro: Massimo Marchello
delegato tecnico: Emanuele Caronia

Visualizza sponsor