LIU•JO Volley MO: termina il raduno di San Giacomo di Laveis. Ginelli: “Brave tutte”
Autore: Lega Volley Femminile
28 Settembre 2010

Lunedì 27 era in programma l’ultima fatica del raduno: l’allenamento congiunto con la squadra Trentino Volley Rosa che disputerà quest’anno il campionato di serie B1. Era l’ultimo step che il coach Sazzi aveva organizzato prima di fare ritorno al Palapanini.

Quattro set amichevoli giocati al palazzetto di San Giacomo di Laives. Le giocatrici della Liu Jo Volley, hanno avuto modo di confrontarsi con ben 3 ex: Giada Marchioron (opposto), Elisabetta Serrapica (banda) e Stefania Dulmieri (libero).

3 – 1 il punteggio finale per la LIU•JO Volley (23 – 25 / 25 – 22 / 25 – 18 / 25 – 16). Una buona escalation di rendimento che le carpigiane hanno dimostrato dominando nettamente l’incontro. Un po’ di fatica iniziale prima di carburare ma, dal secondo set in poi, tutto come da copione.

Il D.G. Ginelli dice: “brave tutte”, concentrate, fluide nel gioco, molto convincenti nelle fasi di attacco e pronte nella difesa. Il coach Sazzi ha messo in campo tutte le 11 a disposizione. Molto efficaci e grintose sono apparse le giovani Balboni, Devetag, Ciabattoni e Partenio. Il gruppo Bacchi and company una volta entrato in partita, ha inserito il turbo senza strafare. “Un avversario comunque insidioso” conferma Sazzi che potrà dire la sua nel campionato di B1, “sempre ben disposto sul campo il team trentino e dotato di giocatrici di ottimo livello”.

Il Sindaco di Laives, Dott.ssa Liliana Di Fede accompagnata dall’Assessore allo sport Dott. Alberto Covanti, hanno fatto gli onori di casa portando il saluto della città e un grosso in bocca al lupo per il campionato.

Visualizza sponsor