Liu•Jo Modena: squadra di nuovo in palestra. Ancora qualche settimana di allenamento prima del ‘Rompete le righe’
Autore: Lega Volley Femminile
27 Aprile 2015

Si è ritrovata quest’oggi la squadra agli ordini di coach Beltrami e del suo staff tecnico dopo le due settimane di vacanza concesse dalla società a seguito dell’eliminazione dai Play Off nella lunga serie con Conegliano. Capitan Piccinini e compagne si alleneranno al PalaPanini da oggi fino a giovedì e poi riprenderanno la prossima settimana, con il gruppo che pian piano andrà modificandosi e scremandosi per le convocazioni delle atlete nelle rispettive Nazionali.

A ricominciare il lavoro sul campo quest’oggi oltre a capitan Piccinini anche le palleggiatrici Giulia Rondon, Elisa Muri e Francesca Ferretti, i centrali Lucia Crisanti e Laura Heyrman, l’opposto Samanta Fabris ed il libero Emilia Petrachi. Da domani rientrerà anche Helene Rousseaux, da mercoledì Ilaria Maruotti, da lunedì prossimo Chiara Arcangeli, mentre è tornata alla base e si allena già da oggi con la squadra una ‘vecchia’ conoscenza bianconera come Elena Perinelli che, a sua volta, ha concluso la stagione con la maglia di Scandicci.

Da definire nel corso dei prossimi giorni anche il rientro di Matea Ikic e Olivera Kostic, mentre la prima a salutare il gruppo è Raphaela Folie che sarà in questi giorni a Modena, ma a brevissimo è attesa la chiamata per il primo collegiale con la Nazionale guidata da Marco Bonitta.

Visualizza sponsor