Lines Tra.De.Co Altamura: il commento di Nino Gagliardi
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2002

(Ufficio Stampa Lines Tra.De.Co. Altamura) – Il vice allenatore Nino Gagliardi ammette nel commento del dopo partita: “Sono molto deluso per come si è sviluppata la partita. Nel terzo set eravamo riusciti a recuperare ma continuiamo a commettere errori. Troppi errori per poter portare a casa qualche punto. Anche stasera, negli scorci di gara in cui siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco, abbiamo dimostrato di essere temibili. Certo, dopo la sconfitta odierna, siamo scivolati in una situazione non facile e da cui dobbiamo uscire al più presto. Già dalla prossima trasferta dobbiamo cominciare a far punti in modo da guardare con più ottimismo al proseguo del campionato”.

Domenica la squadra altamurana sarà chiamata ad affrontare ad una nuova trasferta con la visita al DIMEGLIO Busto Arsizio.

Un raggio di speranza sembra arrivare dall’infermeria. Le condizioni fisiche della centrale Elena Busso migliorano. La scorsa settimana si è allenata col gruppo anche se non a pieno ritmo. E’ possibile che Brattoli decida per il suo impiego già nella gara contro il Busto Arsizio.

Visualizza sponsor