Lines Ecocapitanata Cesena: vittoria esterna a Sassuolo e passaggio del turno centrato in Coppa
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2008

Una bella vittoria quella della Lines Ecocapitanata a Sassuolo nel ritorno di Coppa Italia. Un 3 a 1 che ha giovato sicuramente all’umore delle ragazze dopo la partita di domenica scorsa a Pesaro . “E’ la prima vittoria fuori casa” – sottolinea Senna Usic, best scorer della squadra con i 21 punti – “siamo molto contente, anche perché fino ad ora ci siamo misurate con formazioni di tutto rispetto”.
Anche De Gennaro, a cui si deve tanto in questa gara, condivide l’entusiasmo della nazionale croata e aggiunge due ringraziamenti particolari “alla compagna Swiderek, regista del gruppo e decisiva oggi per la mia prestazione e ai tifosi che da casa ci hanno seguito on line e via telefono . Speriamo di vederli numerosi domenica al palazzetto”.

Partite con un set di svantaggio le ragazze hanno saputo chiudere una partita che rischiava di vedere disputare anche il sesto set di spareggio, che sarebbe stato pericoloso in vista del prossimo incontro di campionato.

“Sono molto soddisfatta di questa vittoria” commenta infine Manù Beneli “le ragazze hanno migliorato alcuni aspetti del gioco, anche se ancora c’è del lavoro da fare. Abbiamo recuperato Berti e questa vittoria ci aiuta ad affrontare in casa il Bergamo”.

PARZIALI

Set 1 25-23

Set 2 22-25

Set 3 21-25

Set 4 24-26

Visualizza sponsor