Lines Ecocapitanata Cesena: domani la sfida a Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
1 Novembre 2008

Dopo il successo a Sassuolo nel ritorno di Coppa Italia, le ragazze di Manù Benelli sono pronte ad affrontare la Foppapedretti Bergamo nella quarta giornata di campionato. Si tratta di un’altra sfida difficile per la Lines Ecocapitanata Cesena, che in poche settimane ha disputato match che l’hanno messa a dura prova, uscendone decisamente a testa alta. Contro Sassuolo non era facile riuscirci tutti lo avvevano detto nel pre gara. nonostante alcune defezioni il Sassuolo resta una signora squadra con delle individualità come Turlea, Leggeri, Bosetti che sicuramente sono sinonimo di qualità. Ma Cesena è andata oltre, volendo ed ottenendo un risultato che sicuramente rimmarrà nella storia di questa città, e che le ragazze in primis hanno condiviso con lo staff tecnico al completo che ha lavorato nell’ombra ma con impegno perchè la forma fisica di tutte le ragazze sia la migliore.

“Le nostre atlete stanno lavorando sodo, – è il commento del Direttore Generale Laterza – sono consapevoli del valore delle rivali, ma iniziano anche ad avere coscienza di ciò che valgono. Le due vittorie in Coppa hanno molto giovato al morale di tutti. Adesso dobbiamo affrontare il Bergamo, che milita ai vertici della classifica e che vede nella sua formazione atlete di grande spessore, con determinazione e valorizzando tutte le nostre doti tecniche. Dobbiamo pensare che non esistono partite impossibili. Personalmente mi auguro che il pubblico del Carisport sostenga con il suo calore la squadra, come ha già fatto contro il Novara.”

Per quanto riguarda i biglietti è previsto l’ingresso gratuito alle donne e il 50% sul biglietto agli uomini che arrivano entro le 17,00, come di consueto ingresso gratuito fino a 14 anni, 50% da 14 a 18 anni, over 65, studenti universitari, tesserati di associazioni sportive, biglietto di curva a 2 euro agli abbonati dello stadio. L’intero è di 8 euro in tribuna e 5 in curva.

La partita andrà in onda su Sky in differita la settimana prossima.

Visualizza sponsor