Lines Ecocapitanata Altamura: oggi doppia seduta, sabato mattina partenza per Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
29 Novembre 2007

Altamura, 29.11.2007. In casa Lines Ecocapitanata Altamura procede nella massima tranquillità la settimana di preparazione alla trasferta di Bergamo.
Dopo il giorno e mezzo di riposo concesso dal tecnico biancorosso, Giovanni D’Onghia, martedì pomeriggio la squadra è tornata al lavoro in vista dell’incontro in programma domenica pomeriggio al PalaNorda di Bergamo.
Domenica si è chiuso un primo ciclo di incontri e tra tre giorni, in casa dell’imbattuta capolista Foppapedretti ne inizierà un altro che accompagnerà la formazione altamurana fino al termine del girone di andata della 63ª Findomestic Volley Cup.
Precauzionalmente a riposo per lievi problemi muscolari le due centrali Paraja e Bland, il resto della squadra si è allenato, ieri pomeriggio, lavorando in particolare sul sistema difesa-ricezione.
L’ambiente è disteso dopo la convincente vittoria ottenuta sulle rivali del Forli e la squadra guarda ora ai prossimi impegni consapevole dell’importanza delle partite che verranno e di un ritrovato spirito di gruppo, quello spirito che ha portato il sei uno targato Lines Ecocapitanata a guadagnare il passaggio del turno in Coppa Italia ed a risalire dalle secche della classifica in campionato dove ora la formazione altamurana occupa l’ottavo posto.
Anche oggi doppia seduta di allenamento e si dovrebbero procedere a questi ritmi fino a domani. Sabato mattina la partenza per Bergamo.
Ultime battute per la pratica Sykora, alle prese con la burocrazia necessaria alla concessione dei relativi visti internazionali.
Non dovrebbe mancare molto al suo arrivo ad Altamura.
Ieri il forte libero statunitense ha dichiarato di non vedere l’ora di unirsi al resto del gruppo.

Visualizza sponsor