Lines Ecocapitanata Altamura: microfoni a Laterza in vista della sfida alla capolista
Autore: Lega Volley Femminile
29 Febbraio 2008

“Non dobbiamo mollare adesso! Dopo il risultato positivo ottenuto contro il Bergamo dobbiamo tenere alto il livello di concentrazione perché domenica ci aspetta un’altra grande del campionato, il Pesaro e non possiamo assolutamente distrarci…”.

Il d.g. della Lines Ecocapitanata Altamura, Francesco Laterza, ha le idee chiare in proposito alla vigilia della sfida in casa della capolista Scavolini Pesaro.
Il bel risultato conquistato domenica scorsa ai danni della seconda forza del campionato deve servire a spronare la squadra, aggiunge il dirigente biancorosso…: “Il primato in classifica delle marchigiane deve essere un ulteriore stimolo a far bene perché fino a domenica si possa raggiungere il giusto grado di concentrazione.
Sarebbe bello portare a casa un altro risultato positivo per la nostra classifica.
Questa fase finale di campionato è ancora tutta da giocare per quanto riguarda i playoff anche se ritengo che il calendario sia favorevole a Sassuolo e Santeramo.
Non darei spacciata neanche Chieri perché dispone di un potenziale di assoluto rispetto…
Per quello che ci riguarda noi abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e dobbiamo continuare a vivere alla giornata cercando di strappare punti su tutti i campi…”.

Continua intanto la preparazione della squadra alla vigilia della partenza per Pesaro.
Coach D’Onghia ha preferito la consueta formula della doppia seduta giornaliera suddivisa tra l’allenamento mattutino in sala pesi e quello pomeridiano al PalaBaldassarra.
Domani a mezzogiorno la partenza, in pullman, alla volta della cittadina marchigiana.
Alle 17.30 di domenica il previsto incontro valevole per la settima giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup.

Visualizza sponsor