L’Emilbronzo 2000 è pronta: modalità di prenotazione biglietti e ritiro abbonamenti in vista del derby
Autore: Emilbronzo 2000 Montale
18 Ottobre 2022

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 18 OTTOBRE 2022 – Ci siamo! È la settimana del primo match ufficiale della nuova stagione. L’Emilbronzo 2000 Montale, per la 1ª giornata del girone “A” di Serie A2 femminile, sarà subito impegnata nel derby con la BSC Materials Sassuolo. Di seguito le modalità di prenotazione e acquisto dei tagliandi d’ingresso e delle tessere di abbonamento.

La gara tra Emilbronzo 2000 Montale e BSC Materials Sassuolo si disputerà domenica 23 ottobre 2022 (ore 17:00) presso la palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone (MO). L’acquisto fisico dei tagliandi sarà possibile solamente il giorno della partita dalle ore 15:30 in poi. Vista l’importante affluenza per questo primo match, la società nerofucsia ha predisposto anche la prenotazione del tagliando già a partire dalla giornata di oggi, prenotazione che dovrà avvenire esclusivamente tramite mail (stampavolleymontale@gmail.com). Al momento della prenotazione, che dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 di domenica 23 ottobre, basterà indicare nome e cognome.

PREZZO (INTERO): 10,00 €.

PREZZO (RIDOTTO) [UNDER-16, TESSERATI MONTALE, MEDICI E INFERMIERI]: 7,00 €.

TIFOSERIA OSPITE – Alla tifoseria ospite sarà dedicata una parte della tribuna, fino ad esaurimento posti, ragion per cui in fase di prenotazione o acquisto del tagliando, è consigliabile specificare l’eventuale sistemazione nel settore a loro dedicato.

RITIRO E ACQUISTO ABBONAMENTO STAGIONALE – Nel giorno della partita ci sarà a possibilità, per chi ha acquistato l’abbonamento stagionale, di ritirare la propria tessera all’ingresso. IMPORTANTE: sono ancora a disposizione alcune tessere stagionali, e c’è la possibilità di sottoscriverle anche nel giorno della partita.

DIRETTA STREAMING – Per chi non riuscirà a esser presente al palazzetto, sarà possibile seguire la diretta streaming del match sul canale YouTube “Volleyball World Italia”, con la telecronaca di Giovanni Cristiano (siamo ancora in attesa di capire dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile se la trasmissione avverrà in chiaro oppure a pagamento).

Visualizza sponsor