Lega Volley Summer Tour 2012: domani a Porto Cesareo la conferenza stampa di presentazione della 14^ Coppa Italia Rilastil
Autore: Lega Volley Femminile
5 Luglio 2012

Dalla Sicilia alla Puglia. Il Lega Volley Summer Tour 2012 Rilastil Cup farà tappa questa settimana sulle spiagge del Salento, nella splendida località di Porto Cesareo. Il torneo di Sand Volley 4×4, organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con l’agenzia Master Group Sport, sarà l’attrazione principale sabato 7 e domenica 8 luglio, giorno in cui verrà assegnata la 14^ Coppa Italia Rilastil.

Per domani, venerdì 6 luglio 2012, alle ore 17.30 presso Le Dune Suite Hotel in Via Dei Bacini, 89 a Porto Cesareo (LE) è stata indetta la conferenza stampa di presentazione del Lega Volley Summer Tour 2012 – 14^ Coppa Italia Rilastil, durante la quale avranno modo di intervenire le istituzioni locali, atlete e tecnici delle squadre coinvolte nel Tour: TRA.DE.CO. LAVECO Urbino, SCAVOLINI Pesaro, DUCK FARM Chieri Torino, LAST MINUTE TOUR Giaveno Montichiari, SICILCONAD RIO BUM BUM Soverato e Ornavasso Volley.

L’evento di Porto Cesareo si svolgerà all’interno del Villaggio del Lega Volley Summer Tour che verrà allestito presso il Lungomare in via dei Bacini. Sarà un week end ricco di sport, divertimento e musica.
A contendersi la 14^ Coppa Italia Rilastil Sand Volley 4×4 sei squadre suddivise, in base ai risultati ottenuti nella tappa di Giardini Naxos, in due gironi preliminari da tre squadre (A e B). Al termine della prima fase si disputerà una fase ad incroci dove ogni squadra incontrerà le squadre dell’altro girone eccetto quella classificata nella stessa posizione di ranking. Domenica 8 luglio spazio poi a semifinali e finali che decreteranno la formazione vincitrice della 14^ Coppa Italia Rilastil.

Le Finali 3° e 4° posto e 1° e 2° posto verranno trasmesse in differita da Rai Sport 1 mercoledì 11 luglio a partire dalle ore 22.00.
Anche Sportube.tv, la web-tv partner della Lega Pallavolo Serie A Femminile, seguirà con le sue telecamere la tappa salentina: tutti i giorni alle ore 16.00 sul canale Sportube 2 andranno in onda servizi speciali, interviste e approfondimenti riguardanti la tappa appena disputata. Inoltre tutti i contenuti saranno disponibili anche nella sezione on-demand.

Visualizza sponsor