Lega Volley Femminile – Dieci milioni di visualizzazioni sul canale Youtube!

Un risultato brillante, raggiunto grazie alla varietà di contenuti proposti e alle spettacolari giocate delle protagoniste della Serie A

Prestigioso riconoscimento ottenuto dalla Lega Volley Femminile, che nella giornata di oggi, mercoledì 23 novembre, ha tagliato il traguardo delle dieci milioni di views sul proprio canale Youtube.

Salta all’occhio in particolare il dato dall’inizio del campionato (22 ottobre ndr.): 1,7 milioni di visualizzazioni, con più di 5000 nuovi iscritti al canale sugli oltre 38.000 totali, per un complessivo di 90 mila ore di visione. Un record che acquisisce ancor più valore se si considera che è stato raggiunto in maniera organica (senza sponsorizzazioni) e in completa autonomia dal Team Digital di Lega Volley Femminile.

Il risultato è frutto di un lavoro costante, con diversi punti focali: dalle raccolte di highlights delle singole partite, fino alle migliori giocate del turno, per arrivare ai video dedicati alle protagoniste della Serie A1, tra prestazioni spettacolari e calorosi tributi alle MVP di giornata.

 

Visualizza sponsor