Lavoro.Doc Pontecagnano: Voronina si è unita al gruppo, si sonda il mercato per una schiacciatrice
Autore: Lega Volley Femminile
4 Settembre 2009

Tra sedute in palestra ed allenamenti tattici prosegue senza intoppi la preparazione precampionato della Lavoro.Doc Pontecagnano. Al gruppo si è unita anche l’ucraina Tatyana Voronina che conta di mettersi al più presto al passo delle compagne. Voronina sta svolgendo i test atletici presso il centro fisioterapico Ce.Fi.Sa. del gruppo Forte prima di passare in palestra ed iniziare a lavorare con il resto del gruppo.

Mister Jimenez ha ora a disposizione 12 atlete più Martina Ronga, giovane libero di 19 anni reduce dall’esperienza dell’anno scorso in serie C. Ronga sarà il secondo libero della squadra di A2 alle spalle di Moana Ballarini. Il tecnico spagnolo sta sottoponendo le giocatrici a sedute intense di allenamento alternando il lavoro atletico a quello tattico.

Oggi è una giornata speciale per Chiara Tenza che compie 18 anni: dopo aver raccolto risultati prestigiosi nel settore giovanile (campionessa nazionale under 18 e under 16) la società gialloblu le augura di tagliare traguardi importanti anche nella pallavolo delle “grandi”.

Intanto la Lavoro.Doc Pontecagnano sta sondando il mercato per completare in modo definitivo la rosa. Il presidente Carmine Malangone e il direttore generale Antonio Bernardo sono alla ricerca di una giocatrice che vada a rinforzare il pacchetto delle schiacciatrici per consegnare nelle mani di Jimenez un organico omogeneo in tutti i ruoli.

Visualizza sponsor