L’Acqua & Sapone sulle frequenze di Radio Cusano Campus
Autore: Aeroitalia Roma Volley
5 Ottobre 2018

Sarà Radio Cusano Campus la radio ufficiale della nuova Roma Volley Group per la stagione 2018/2019: la collaborazione tra la società romana e la brillante radio “universitaria” consentirà agli appassionati di sfruttare gli FM 89.1 e non solo per essere aggiornati via etere sugli appuntamenti della squadra e vivere le emozioni del campo, attraverso la voce dei protagonisti.

Nel nuovo palinsesto sportivo della radio, il direttore Gianluca Fabi ha trovato volentieri spazio per dare voce alla pallavolo di serie A attraverso collegamenti, interviste e ulteriori collaborazioni che saranno avviate durante la stagione sulle frequenze di Radio Cusano Campus e che vogliono avvicinare il pubblico romano e laziale ai colori dell’Acqua & Sapone.

Nata nel 2014 Radio Cusano Campus, progetto promosso e sviluppato dall’Università Niccolò Cusano, ha saputo conquistarsi un ruolo centrale nella radiofonia nazionale grazie a format dedicati alla politica e all’attualità, all’economia e allo sport così come alla storia, alla psicologia, alla salute, alla giustizia, alla scuola e alla ricerca scientifica. La conduzione dei programmi è affidata ad una redazione di giovani professionisti che si avvalgono della presenza di prestigiosi ospiti italiani e internazionali, politici, giornalisti e professori universitari.

Emittente radiofonica nel Lazio, le trasmissioni di Radio Cusano Campus sono disponibili al pubblico nazionale in streaming audio e video su www.radiocusanocampus.it e sull’APP gratuita. A completare l’informazione di Radio Cusano Campus il magazine on line www.tag24.it. Nel 2016 Radio Cusano Campus ha vinto il premio nazionale per la comunicazione radiofonica “Cuffie d’oro”.

La collaborazione sarà molto proficua, saranno date notizie all’interno dei GR, saranno realizzate interviste durante la settimana alle giocatrici e attraverso giochi in diretta con gli ascoltatori si potranno vincere i biglietti per le partite in casa. Inoltre collegamenti dal campo di gara e tante altre novità.

Visualizza sponsor