L’abbraccio della Foppapedretti ai suoi tifosi
Autore: Zanetti Bergamo
3 Marzo 2017

17ubi650

La Foppapedretti abbraccia i suoi tifosi. Tutta la Foppapedretti, dal presidente Luciano Bonetti a Eleonora Lo Bianco e Stefano Lavarini. Tutti per tutti i tifosi. Che vorranno passare un pomeriggio da #orgogliofoppa.

Quando? Sabato 4 marzo dalle 16.30. Dove? Nella filiale di Bergamo di UBI Banca, in piazza Vittorio Veneto. Tra le storiche pareti del Partner del Volley Bergamo che nel corso della stagione avevano già ospitato la presentazione ufficiale della squadra e del calendario solidale, sabato ci saranno le undici rossoblù, lo Staff Tecnico, le principali cariche dirigenziali dal Presidente Bonetti al Direttore Generale Panzetti e tante giovani del Settore Giovanile. Tutti pronti a dedicare il pomeriggio agli amanti dei colori rossoblù.

Per Paggi e Sylla, Guiggi, Cardullo e tutte le altre, pronte a firmare autografi, scattare un selfie, regalare sorrisi o semplicemente a scambiare due chiacchiere con chi vorrà trascorrere il sabato pomeriggio con loro, sarà una giornata speciale e un abbraccio altrettanto speciale a tutti gli appassionati di volley che vorranno raggiungere la filiale di UBI Banca in piazza Vittorio Veneto a Bergamo. Dove ci sarà anche Radio 2.0, che animerà e racconterà il pomeriggio in diretta (si ascolta: in Valle Brembana sui 92.8 e 93.6; in tutta la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi e Piacenza sul canale 708 del digitate terrestre; ovunque, sul sito www.radioduepuntozero.it o tramite l’app gratuita FM-World.).

Sarà anche l’occasione, per le atlete della Foppapedretti, di ritirare le proprie Enjoy Card, consegnate da Luca Gotti, Direttore Macroarea Territoriale Bergamo e Lombardia Ovest di UBI Banca.

Che cos’è Carta Enjoy

L’invito di Lo Bianco, Guiggi e Sylla

Visualizza sponsor