La Gelati Gelma Seap Aragona ritrova fiducia. A giorni il nome del dopo Staelens
Autore: Lega Volley Femminile
28 Dicembre 2004


E’ ripresa a pieno regime, dopo la pausa per le festività natalizie, la preparazione atletica della Gelati Gelma Seap Aragona.

 

La squadra è tornata ad allenarsi, al gran completo, al palasport “Antonio Giglia” di Favara. Il morale delle ragazze è a mille dopo la bella e preziosa vittoria sul campo del Civitanova Marche: “Abbiamo ricominciato a lavorare con più voglia e grande entusiasmo – ha dichiarato Ina Maser. – Il successo contro la Fornarina è stato importante, non solo per la classifica, ma soprattutto sotto il profilo mentale. Abbiamo scacciato via la crisi e adesso c’è più fiducia nei nostri mezzi e nelle nostre capacità. La squadra ha una gran voglia di dimostrare tutto il proprio valore e non vediamo l’ora di ritornare a giocare per il campionato”.

 

Nel frattempo la società è alla ricerca di una nuova schiacciatrice straniera che possa degnamente sostituire l’olandese Chiane Staelens, passata al Reggio Emilia in serie A1. Il Direttore Generale Nino Di Giacomo ha già preso contatti con diverse giocatrici e nei prossimi giorni diramerà il nome della fuoriclasse che, si spera, possa far fare il definitivo salto di qualità alla Gelma Seap Aragona.

Visualizza sponsor