La Despar Perugia presenta il suo programma amichevoli
Autore: Lega Volley Femminile
22 Agosto 2004


PERUGIA – Continua la preparazione al Campionato di Pallavolo di Serie A1 Femminile “Findomestic Cup” per la Despar Perugia.

Il preparatore atletico Ezio Bramard sta lavorando sulle qualità muscolari delle giocatrici e anche nella seconda settimana di allenamenti sono previste sedute in piscina, un lavoro, quello in vasca, tendente ad ottimizzare la propria condizione fisica.

 

Il tandem tecnico composto da Massimo Barbolini ed Emanuele Sbano, intanto, pensa alla periodizzazione del ciclo preparatorio, includendo gli indispensabili appuntamenti di verifica.

 

Importantissimo in questo primo periodo la presenza del medico sociale Michela Lorenzini e ancor più del fisioterapista Mauro Proietti.

 

Notizie confortanti vengono dal Prof. Giuliano Cerulli, vero e proprio esperto in ortopedia, che negli scorsi mesi aveva operato alla gamba la capitana polacca Dorota Swieniewicz.

La beniamina dei tifosi biancorossi prosegue a ritmi serrati la fase di riabilitazione, il recupero della schiacciatrice può considerarsi completata.

 

Il programma amichevoli della Despar Perugia

 

Il primo appuntamento stagionale dovrebbe essere a Marsciano per il triangolare del 19 settembre (con Pesaro e Marsciano), successivamente ci sarà la partecipazione al Torneo di Sanremo previsto per i giorni 24-25-26 settembre.

In cartello anche un'amichevole contro Jesi nella settimana tra il 12 e il 19 settembre e forse una con Forlì nei primi giorni di ottobre.

Visualizza sponsor