La Berni Pulcher Lodi oggi chiude la settimana degli allenamenti. Lunedì c'è anche la Can
Autore: Lega Volley Femminile
21 Agosto 2004


LODI – Con l’allenamento di questa mattina al PalaCastellotti, negli spazi del centro Faustina, si chiude la settimana della Berni Pulcher Lodi.

 

Il tecnico Atanas Malinov ha diretto ieri un doppio allenamento: esercizi e corsa al mattino, sala pesi della Litium di Lodi al pomeriggio.

 

Al momento la preparazione procede spedita senza intoppi. Dopo il training mattutino la squadra sarà libera fino a lunedì. Intanto, grazie al lavoro diplomatico della società di via Gaffurio, si è sbloccata la situazione della centrale turca Cigdem Can, ormai prossima al suo sbarco in quel di Lodi. Dovrebbe arrivare domenica mattina per aggregarsi da lunedì al resto della squadra. Mancherà così la sola Judith Sylvester tra le giocatrici già ingaggiate.

Intanto il presidente Ferdinando Du Chène de Vère ribadisce, in una lettera aperta pubblica nel sito ufficiale, le ambizioni del club neroarancio: “Ringrazio tutte le atlete e l'allenatore per aver dato fiducia al nostro progetto – si legge nella lettera -, con la consapevolezza, da parte loro, che se sono venute a Lodi è per cercare di vincere, perchè il mio progetto per questa stagione, lo ribadisco, è vincere il campionato di A2. Spero di aver suscitato l'entusiasmo necessario nei tifosi, affinché nelle nostre partite in casa diventino l'arma in più della nostra equipe e ci possano far sentire tutto quel calore che una squadra deve avere”.

Visualizza sponsor