La carica di Cecilia Nicolini per il derby con il Brescia:”Ora certezze e fiducia: dai Albese, provaci….”
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
31 Ottobre 2023

Complicato derby infrasettimanale per la Tecnoteam Albese Volley Como, reduce da due successi di fila contro Soverato ed a Pescara: sei punti per muovere e miglirare una classifica che ora vede Veneriano e compagne a metà gruppo nel girone A della serie A2 di volley femminile. domani (ore 17) va a Montichiari per “saggiare” la consistenza di una delle favorite per il successo finale del torneo, la Millennium Brescia di capitan Pamio. Due i precedenti tra le formazioni, entrabi della scorsa stagione: a Casnate, all’andata, il trionfo Tecnoteam per 3-1, al ritorno un netto 3-0 per le bresciane.

 

Pochi giorni per preparare il derby di MOntichiari dopo la trasferta di Pescara, ma Albese arriva a questo scontro con qualche certezza in più. a dirlo la sua esperta palleggiatrice Cecilia Nicolini, seconda stagione in maglia Tecnoteam ed ora punto di riferimento per il gruppo assieme al capitano Veneriano (lei è la vice):”Per noi è una partita molto importante contro una formazione di assoluto livello e con un rooster di spessore. Ci aspettiamo una gara tosta, impegnativa. Noi arriviamo da due belle vittiorie, morale alto e buona sicurezza. Arriviamo a Brescia con la voglia di continuare a muovere la classifica, ben sapendo il valore delle avversarie. Daremo il massimo per un risultato positivo in questa sfida di Montichiari”.

 

La gara alle 17, come detto. La Tecnoteam torna ad avere – a pieno organico – anche l’argentina Daniela Bulaich dopo che domenica a Pescara si è unita all’ultimo al gruppo e in quella precedente con Soverato non ha giocato perchè in Nazionale in Cile: è tornata proprio sabato scorso in tempo per abbracciare le compagne, ma domenica coach Mauro l’ha tenuta in panchina. A Montichiari un’arma in più per la Tecnoteam

Visualizza sponsor