L•J Volley Modena: quarto colpo per coach Chiappafreddo, in posto 2 arriva Samanta Fabris
Autore: Lega Volley Femminile
3 Giugno 2013

L’inizio di settimana porta nuove importanti notizie per quanto riguarda la costruzione della squadra che sarà guidata dal coach Mauro Chiappafreddo. Il General Manager Carmelo Borruto, infatti, ha concluso una nuova importante trattativa che va a riempire la quarta casella nel roster della L•J Volley che sarà occupata, dopo l’ottima annata con la maglia di Chieri Torino, dall’opposta croata Samanta Fabris.

Nata a Pola nel 1992, la giocatrice arriva a Modena con un contratto biennale, come le future compagne già ufficializzate, per consacrarsi definitivamente sul palcoscenico italiano, ma anche internazionale dato che già dal 2011 veste la maglia della nazionale del proprio paese.

Braccio pesante, ma anche grande qualità per Samanta che può contare su doti fisiche non comuni. Tutte caratteristiche queste che l’hanno portata ad essere ambita da tanti grandi club negli ultimi mesi, prima che il General Manager modenese riuscisse ad operare lo scatto decisivo ed a strapparla, appunto, alla folta concorrenza.

Già ben rifornito, infine, il palmares per la Fabris che può contare quattro titoli nazionali ed una coppa di Croazia vinti vestendo fin da ragazzina, dal 2008 al 2012, la casacca dello ZOK Rijeka.

In attesa del sito ufficiale, la L•J Volley sbarca su Facebook

Mancano ancora diversi mesi all’inizio vero e proprio della stagione 2013-14, la prima per la neonata L•J Volley che, però, vuole già porsi al fianco della città e dei suoi futuri tifosi. Da qualche giorno, infatti, è aperto il primo canale interattivo con il mondo sui social network ovvero la pagina ufficiale facebook che potrete trovare all’indirizzo http://www.facebook.com/LJVolley. Foto, notizie, curiosità, giochi e tanto altro vi accompagnerà con il passare delle settimane in attesa di vedere e poter applaudire dopo l’estate la squadra impegnata sul campo.

Visualizza sponsor