L•J Volley Modena: fra sogni e speranza, Samanta Fabris pronta a dare tutto “Voglio ricambiare la fiducia”
Autore: Lega Volley Femminile
6 Giugno 2013

Una calda e lunga estate per misurarsi con le rivali più forti in Europa, ma anche per crescere ancora ed arrivare a Modena già come una vera e propria protagonista. E’ questo il cammino che aspetta nelle prossime settimane e nei prossimi mesi l’opposta croata Samanta Fabris, che da pochi giorni è diventata una nuova giocatrice della neonata L•J Volley.

“Sono molto contenta di questa nuova esperienza che mi appresto a vivere lì a Modena – racconta la giocatrice direttamente dalla Croazia, dove sta lavorando sodo con la propria nazionale in vista dell’obiettivo principale dell’estate ovvero gli Europei in programma a settembre –. Certamente farò tutto quello che posso e darò il mio meglio per continuare il mio percorso di crescita, voglio divertirmi e voglio anche divertire il pubblico”.

Idee chiare, chiarissime per Samanta che nella sua prima stagione italiana ha bruciato le tappe stupendo tutti fin dalla sua prima apparizione. Una escalation che l’ha portata a diventare punto di riferimento vero e proprio nel finale di stagione. Ora, però, la scalata prosegue anche nella nazionale croata dove nelle ultime settimane, durante il primo turno di qualificazione europea al Mondiale 2014 che avrà sede anche al PalaPanini, è diventata assoluta protagonista in mezzo a campionesse affermate del calibro di Popovic, Usic o Poljak.

Per tutto questo il General Manager Carmelo Borruto l’ha voluta fortemente a Modena, ha vinto la concorrenza di altri grandi club e Fabris ringrazia: “Ho accettato questa proposta scegliendo di trasferirmi a Modena perché ho sentito la fiducia che la società ripone in me. Per quanto mi riguarda spero di poter ricambiare al meglio”.

Visualizza sponsor