L'Assemblea di Lega Pallavolo Serie A Femminile approva il bilancio consuntivo 2005/06
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2006



 

Dopo il Consiglio di Amministrazione, la giornata politica della Lega Pallavolo Serie A Femminile è proseguita con l’Assemblea delle Associate.
I club della Serie A sono stati convocati per l’approvazione del bilancio consuntivo 2005/06 e per la nomina del nuovo Giudice di Lega.
Il documento contabile è stato consensualmente approvato.
Successivamente l’avvocato Michele Moscato è stato eletto Giudice di Lega.

 

CHI E’ IL NUOVO GIUDICE DI LEGA
Nato ad Ascoli Satriano (FG) il 9/10/1948.
Dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza nell’anno 1971 presso l’università di Bologna, svolge, per circa tre anni, pratica legale presso primario Studio di Bologna, occupandosi prevalentemente di diritto commerciale, fallimentare e del lavoro. Nel frattempo supera, nella sessione dell’anno 1973, l’esame di abilitazione alla professione di Procuratore Legale. Dopo una esperienza di dirigente presso primari istituti di credito, dal 1992 è titolare di studio legale in Bologna, specializzato in diritto civile e societario. Dal 2005 è abilitato al patrocinio presso le Giurisdizioni Superiori.
Nel corso degli anni ha assunto la carica di Consigliere e di Vice Presidente della società sportiva Libertas San Felice di Bologna e, successivamente, Presidente fino al 1997 della Libertas Alfa Promo sezione di basket della Libertas San Felice.
Ha rivestito anche la carica di consigliere della Fortitudo Baseball. Da sei anni è membro del Consiglio Direttivo della Associazione Sportiva Dilettantistca Bridge Bologna

Visualizza sponsor