Iniziata l'asta a favore di World for World Organization sul sito www.e-bay.it
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2003



Si comunica che da oggi è on line su www.e-bay.it l’asta benefica organizzata da Interazioni s.r.l. e Lega Pallavolo Serie A Femminile a favore di World for World Organization. All’indirizzohttp://members.ebay.it/aboutme/worlforworld si potranno  effettuare  le offerte per le maglie delle protagoniste del Tally All Star Game, sia della nazionale che della selezione del Resto del Mondo,

In questa prima asta si potranno acquistare le t – shirt autografate da Leggeri, Rinieri, Paggi, Centoni, Fiorin e le maglie di gioco, sempre autografate, di Aguero, Nikolic, Marinova, He Qi e Zetova.

Successivamente verranno proposte le maglie di altre giocatrici tra cui Sangiuliano, Mifkova, Lo Bianco, Sun e tante altre.

Gli incassi dell’asta si uniranno ai 5000 euro già donati, sabato scorso, dal Tally All Star Game e dall’Asystel Novara.

La gara di solidarietà a favore di World for World Organization non termina qui.

Continua, infatti, fino al 15 dicembre, l’iniziativa benefiica promossa da Monster.it e chiamata “Operazione Miracolo”.

“Operazione Miracolo”, aiuta le associazioni di charity selezionate, a trovare le risorse necessarie per portare avanti la loro importante opera a favore della collettività. Per ogni servizio di recruiting acquistato fino al 15 dicembre, Monster.it devolverà 50 Euro a World for World e a L’Albero della vita.

 


Le maglie di Simona Gioli e Juliana Nucu messe all' asta per World for World Organization

Visualizza sponsor