Infotel Europa Systems Forlì: Moreno Pino e compagne iniziano la loro avventura a Siena
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2005

La prima giornata di campionato che vedrà l’Infotel Europa Systems Forlì impegnata contro la Scavolini Pesaro, non si giocherà al Palafiera, ma al Palasport Mens Sana di Siena. La decisione è stata presa dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile che ha deciso di presentare il campionato e farlo scattare dalla cittadina toscana, famosa per l’omonimo Palio.

La presentazione si svolgerà venerdì 7 ottobre, alle 16.30, nel complesso museale di Santa Maria della Scala (Piazza Duomo), mentre l’avvio del torneo verrà dato sabato 8 ottobre nel palazzetto senese con due gare di grande interesse. Alle 16 le campionesse d’Italia della Despar Perugia affronteranno il Terra Sarda Tortolì, mentre alle 18.30 si sfideranno Forlì e Pesaro. Le due gare saranno trasmesse da Rai Sport Satellite.

Intanto mercoledì Rachele Sangiuliano, Tania Poli, Sonja Percan e Kenny Moreno Pino saranno ospiti a Milano alla presentazione della nuova collezione di calzature della “Bruno Magli”, l’azienda che ha scelto le giocatrici forlivesi per studiare e lanciare in un prossimo futuro una linea di scarpe sportive ed eleganti, adatte al tempo libero.

Visualizza sponsor