Imoco Volley Conegliano: si scaldano i motori. Il 2 settembre raduno, dal 3 all’8 in Valtellina
Autore: Lega Volley Femminile
25 Agosto 2014

Mentre mezza squadra è in giro per il globo a preparare i Mondiali con le rispettive nazionali, l’Imoco Volley inizierà martedì 2 settembre la preparazione, marcia di avvicinamento al campionato che inizierà il 2 novembre a Firenze. Martedì 2 alle 17.00 al Palaverde il raduno senza allenamento per la consegna dei materiali e le visite mediche.

Gli allenamenti inizieranno il giorno dopo con la novità del ritiro in montagna: dal 3 al 7 settembre infatti le Pantere saranno a Morbegno (Sondrio) in Valtellina per una settimana in altura per poi riprendere la preparazione l’8 al Palaverde con il primo allenamento aperto al pubblico LUNEDì 8 SETTEMBRE dalle 16 alle 18.

Nei prossimi giorni verranno comunicate anche le date delle amichevoli precampionato.

Convocate le giocatrici Cristina Barcellini, Jenny Barazza, Elisa Manzano, Eleonora Furlan, Anna Nicoletti, Anthi Vasilantonaki, Marina Katic, Martina Boscoscuro. Lo staff sarà composto da coach Nicola Negro, gli assistenti Rossano Bertocco e Marco Zingaro, il preparatore fisico Davide Grigoletto con l’assistente Stefano Andreetta, il fisioterapista Stefano Galifi. Team Manager Claudio Busato, addetto ai materiali Gianfranco Tonon.

Visualizza sponsor