Imoco Volley Conegliano: pantere in palestra a fine anno, obiettivo Il Bisonte
Autore: Lega Volley Femminile
29 Dicembre 2014

Si è chiuso con la vittoria 3-0 del 26 dicembre con Piacenza il 2014 agonistico delle Pantere, che però non fanno vacanza, anzi! In questi giorni prezioso lavoro in palestra per coach Negro e le sue atlete, un “pit stop” di una settimana dopo due mesi di partite a raffica, utilissimo per mettere a punto i meccanismi e procedere con i lavori in corso necessari per un gruppo assemblatosi pochi giorni prima dell’inizio del campionato causa Mondiali. Dopo due giorni di riposo, la squadra è in palestra da oggi per preparare la prima di ritorno di regular season che coinciderà anche con la prima partita del 2015, sabato 3 gennaio alle 20.30 al Palaverde con Il Bisonte Firenze. Allenamenti tutti i giorni, compresi il 31 mattina e il 1° dell’anno nel pomeriggio.

Già aperta la prevendita per il match di sabato 3, che vedrà il ritorno al Palaverde dell’ex capitana dell’Imoco Volley, Raffaella Calloni, oggi centrale della squadra di Firenze. I biglietti si comprano al Palaverde domani e il 2 dicembre dalle 15 alle 18.30 e on line fino al mattino di sabato 3 sul nostro sito (clicca qui)

I NUMERI DEL 2014 DELLE PANTERE
35 gare giocate dall’Imoco nell’anno solare 2014, tra campionato, coppa italia e coppe europee (cev e champions): bilancio di 25 vittorie e 10 sconfitte. Limitatamente al campionato 20 vittorie e solo 7 sconfitte, in Champions 1-1, in Coppa Italia 1-1, in Cev 3-1.

Inoltre la squadra e la società, attivissima anche e soprattutto nel campo “social”, ha partecipato a 31 eventi tra beneficenza, premiazioni, incontri con i tifosi, scuole e società collegate, inaugurazioni e cerimonie che hanno spesso coinvolto anche i 130 sponsor che affiancano le famiglie Maschio, Polo e Garbellotto nell’attività di gestione e sostegno della vita del club a 360°.

Visualizza sponsor