
Honda Olivero Cuneo
09/07/2025
“Manchi solo tu” – Cuneo Granda Volley lancia la campagna...
Continua il cammino verso l’inizio della stagione 2025/26 di Cuneo Granda Volley. Dopo il completamento del roster di Serie A1, la società ha...
LeggiARBITRI
MEDIA
DICHIARAZIONI
Davide Mazzanti, coach Imoco Volley: “Sono contento per la vittoria e l’atteggiamento della squadra, capace ieri di uscire anche da situazioni di emergenza con efficacia e di vincere una partita dai due volti dove avevamo giocato due set quasi perfetti e poi nel terzo abbiamo mollato un po’. Ora dobbiamo recuperare le energie di un match per entrambe le squadre molto dispondioso e tornare in campo domani per un’altra battaglia che sarà difficilissima. So che ci sarà molta gente al Palaverde, è una semifinale e avremo il consueto sostegno del nostro pubblico e sono convinto che dopo averci visto combattere e risolvere ieri situazioni difficili, saranno tutti pronti ad aiutarci anche domani e ad essere il nostro settimo uomo.
Modena verrà al Palaverde pronta a spingere e a rischiare come ha fatto ieri, a partire dalla battuta. Dovremo essere brave a controllare il loro servizio che ci aspettiamo molto aggressivo. Inoltre è fondamentale per noi lavorare bene come fatto ieri sul muro-difesa per limitare il loro cambio palla che è uno dei punti di forza con una palleggiatrice fortissima palla in mano come Ferretti, mentre nel nostro attacco dobbiamo sistemare qualche situazione che ci ha creato difficoltà in gara1.”