IHF Volley Frosinone: presentata la domanda d’ammissione alla Serie A2, per squadra e staff si sceglie la strada della continuità
Autore: Lega Volley Femminile
1 Luglio 2011

Archiviate le pratiche burocratiche per l’iscrizione al Campionato Nazionale Femminile Serie A2, la IHF Volley sceglie la strada della continuità in virtù del fruttuoso lavoro svolto nella passata stagione agonistica, rinnovando così la fiducia a tutto lo staff tecnico.
Riconfermato come Head Coach Luca Secchi, affiancato ancora dal primo scoutman Nicola Lucarelli e dal suo secondo Cristiano Rotondo, inoltre tra pochi giorni verrà sciolta la riserva sul nome del secondo allenatore.
Numerose anche le giocatrici riconfermate in casa IHF Volley come le centrali Maura Palazzini e Virginia Spataro, la schiacciatrice Federica Giglio, l’opposto Ekaterina Karalyus e la palleggiatrice Chiara Monacelli.
Inoltre cambio di ruolo per Karima Sammartano che da schiacciatrice ricoprirà per la stagione agonistica 2011-2012, il ruolo di uno dei due libero.
Lo staff dirigenziale è ancora a lavoro in questi giorni per rafforzare il proprio potenziale di gioco e numerose sono le trattative ancora in corso con diverse giocatrici, tra qualche giorno verranno resi noti i nomi delle atlete scelte dalla società neopromossa in A2.

Visualizza sponsor