IHF Volley Frosinone: nel roster di A1 confermata Sonja Percan
Autore: Lega Volley Femminile
28 Luglio 2013

Anche la schiacciatrice croata Sonja Percan è stata confermata dalla IHF Volley e tornerà così a giocare nella massima serie, che la vedeva assente dalla stagione 2007-2008 giocata tra le fila della Minetti Infoplus Imola.

Dopo una grande stagione in A2 con il club laziale, dove oltre alla Coppa Italia si è guadagnata il titolo di seconda miglior realizzatrice di A2 con ben 553 palle messe a terra, Sonja si è meritata la riconferma nel roster del Presidente Iacobucci lottando sul campo.

Un’atleta di livello, piena di grinta e voglia di vincere. Le sue potenti schiacciate riescono a mettere in difficoltà la ricezione delle avversarie e la sua capacità di fare squadra la rendono una atleta completa.

Sonja rappresenta un notevole mix di esperienza e valore tecnico, inoltre è una giocatrice umile e dedita al lavoro in palestra. E’ proprio per questo che la IHF Volley annuncia con piacere di averla di nuovo nel suo organico.

“Sono contenta di tornare a giocare in A1 e sono davvero emozionata di tornare in campo con la IHF Volley, Società grazie alla quale ho vissuto una stagione in A2 ricca di emozioni e soddisfazioni. Spero che la prossima regular season mi regali le stesse gioie che ho provato in campo pochi mesi fa, darò il meglio di me e mi impegnerò come ho sempre fatto per onorare la maglia che indosso. Sono sempre più convita della mia scelta perché oltre alla serietà che contraddistingue la IHF Volley, tornerò ad allenarmi in palestra sotto la guida di Martinez, un allenatore capace e che stimo molto.”

Visualizza sponsor