IHF Volley Frosinone: in campo per Telethon
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2013

La IHF Volley e Telethon di nuovo insieme. Per il terzo anno consecutivo il club laziale si rende promotore di un’importante evento, destinato alla raccolta fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

L’appuntamento è per domenica prossima alle ore 18.00 in occasione del match IHF Volley vs Terre Verdiane Fontanellato, ed il costo di ingresso al match sarà devoluto in beneficenza.

Fondamentale sarà l’aiuto dei tifosi e di tutti gli appassionati della Pallavolo che ogni domenica vengono a sostenere la IHF Volley e che, come la società laziale, sono fermamente convinti che lo sport possa sempre di più aiutare la ricerca.

IO ESISTO è il motto di Telethon di quest’anno, un motto che racchiude in due parole le finalità della conosciuta Onlus che dal 1990 è ufficialmente impegnata nella lotta contro le malattie genetiche rare. L’evento fortemente voluto dal Presidente della IHF Volley, Lucio Iacobucci, e da tutto il club sportivo, ha come obiettivo quello di trasmettere valori importanti come la solidarietà e l’impegno per il prossimo al solo scopo di regalare speranza a chi ne ha bisogno.

La IHF Volley rinnova l’invito per domenica alle ore 18.00 presso il Palasport di Frosinone a tutti i suoi tifosi e non solo. C’è bisogno di Voi, c’è bisogno di fondi ed insieme possiamo fare molto!

Visualizza sponsor