IHF Volley Frosinone: dopo aver lottato contro Ornavasso si torna a lavorare in palestra
Autore: Lega Volley Femminile
27 Novembre 2012

Dopo il rientro dalla dura sconfitta contro Ornavasso per 3 set a 1, la IHF Volley riprende il suo allenamento settimanale in palestra in vista del prossimo impegno di campionato e questa volta, finalmente dopo due settimane di assenza, tra le mura di casa contro la Sanitars Metalleghe Mazzano.

Nel match di domenica scorsa Ornavasso ha avuto ancora una volta la meglio sulla IHF Volley, confermando lo stesso risultato nell’andata di Coppa Italia di due mesi fa.

Le avversarie di Campanari e compagne sono partite male, infatti il primo set è stato agevolmente vinto dalla IHF Volley ma, dal secondo set in poi, si è vista un’altra Ornavasso che ha lottato contro le avversarie vincendo i tre set consecutivi con pochi punti di vantaggio e lasciando Percan e le sue a mani vuote.

Nonostante il risultato la IHF Volley ha giocato una bella partita, grazie anche ad una Sonja Percan che con 19 punti si è confermata tra le top scorer dell’ottava giornata di campionato, seguita da una Matea Ikic in pieno recupero ed autrice di 17 punti.

Il match è stato difficile e combattuto da entrambe le parti, ma la meglio è stata della Siamo Energia Ornavasso che ha confermato il suo secondo posto in classifica con 20 punti all’attivo.

La IHF Volley già dalle prime ore di questa mattinata è tornata al lavoro per allenarsi in attesa della prossima gara di campionato contro Mazzano, domenica 2 dicembre presso il Palasport di Frosinone.

Il prossimo impegno di campionato vedrà di nuovo le atlete del Presidente Iacobucci contro un altro avversario non facile, ma la IHF Volley dovrà scendere in campo sicura e determinata per evitare di commettere ancora passi falsi e proseguire la sua strada verso i primi posti della classifica.

Visualizza sponsor