IHF Volley Frosinone: bisogna migliorare
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2013

Questa Master Group Sport Volley Cup di serie A1 non è iniziata nel migliore dei modi per la IHF Volley che ad oggi conta due sconfitte su due partite giocate. La sconfitta che scotta maggiormente ad oggi è quella contro Oranavasso, che in soli tre set ha sconfitto le bianco nere tra le mura amiche del Palasport di Frosinone sotto la sguardo attento di moltissimi tifosi.

Il giorno del grande esordio sarebbe dovuto essere diverso per Gioli e le Sue, le atlete e lo staff lo avevano immaginato pieno di gioia e sorrisi contro un avversario comunque abbordabile come Ornavasso. Così purtroppo non è stato, qualcosa non è andato e la IHF Volley non è riuscita a trovare la giusta sincronia e ad il giusto il ritmo di gioco necessario per imporsi come avrebbe dovuto.

Una sconfitta che brucia doppio perché oltre ad essere avvenuta nell’esordio casalingo della massima serie è avvenuta contro quell’Ornavasso che lo scorso anno ha avuto la meglio nei play off.

“C’è poco da dire – commenta Capitan Gioli – abbiamo affrontato una squadra migliore di noi, che ci ha messo in difficoltà e che ha meritato di portare a casa i tre punti. Sono delusa per quello che è stato il risultato anche perché eravamo al debutto davanti al nostro pubblico. Questo è un risultato che ci deve far riflettere. Ora non dobbiamo far altro che rimboccarci le maniche e lavorare per migliorare le nostre prestazioni.”

Nemmeno il tempo di metabolizzare la sconfitta e la IHF Volley è tornata già a lavoro, infatti giovedì sarà impegnata in anticipo sul campo di un altro ostico avversario: la Foppapedretti Bergamo.

Programma della settimana:

Lunedi 28 ottobre
ore 16 sala pesi

martedì 29 ottobre
ore 09.30 Palasport
ore 16.00 Palasport

Mercoledì 30
Partenza per Bergamo

Giovedì 31
ore 20.30 Foppapedretti Bergamo vs IHF Volley

Visualizza sponsor