Igor Gorgonzola Novara: un altro tassello, completato lo staff medico. Stefania Bodini sarà ancora la coordinatrice
Autore: Lega Volley Femminile
27 Luglio 2013

È stato posto anche l’ultimo tassello mancante nello staff della Igor Gorgonzola Novara per la stagione sportiva 2013-2014, con la definizione di quella che sarà la struttura medica societaria. A capo dello staff, con funzioni di coordinatrice, è stata confermata Stefania Bodini, assistita dal medico sociale Stefania Valenza, dalla fisioterapista Giovanna Malchiodi e dal consulente esterno Fabio Mancin.

Non farà parte dello staff Alessandro Spallino, che la società Agil Volley ringrazia per l’impegno e la dedizione dimostrati lo scorso anno. «Purtroppo – spiega il d.g. Enrico Marchioni (nella foto in allegato) – per attività personali di Studio, Alessandro non ha potuto garantire l’impegno di presenza che richiede una serie A1. Comunque, Alessandro rimarrà legato al mondo Agil».

«La prossima stagione sarà speciale – rilancia Stefania Bodini – perché segna il ritorno in serie A1 dell’Agil e perché, per me, si tratterà del venticinquesimo anno al fianco di questa splendida realtà. Non vedo l’ora, la serie A1 è il massimo per chi, come me, vive questo sport con immensa passione. Cosa mi aspetto? Di riuscire a lavorare bene, in un clima positivo come è successo lo scorso anno. Sono fiduciosa, la società riesce sempre a metterci nelle condizioni di lavoro ottimali e anche con le ragazze lavoreremo per creare un ambiente positivo, all’insegna dell’affiatamento e dell’entusiasmo».

Visualizza sponsor