Igor Gorgonzola Novara: tutti allo Sporting, si gioca sabato alle ore 18
Autore: Lega Volley Femminile
27 Marzo 2013

Sabato l’appuntamento con le azzurre è alle ore 18 allo Sporting Palace di Novara.

Le ragazze della serie A2 di Stefano Colombo – dopo la vittoria per 3-1 contro Soverato – attendono Sanitars Metalleghe Mazzano, le biancorosse bresciane reduci invece dalla sconfitta per 3-0 ad opera di Frosinone.

I risultati sinora ottenuti dalle atlete di Suor Giovanna Saporiti premiano la caparbietà di una squadra che è sempre stata tale. Determinata e umile allo stesso tempo. Esperta ma animata da quella giovane voglia di affermare il proprio gioco. I tifosi e appassionati di ogni età sono pronti a sostenere – sabato, quindi poi le sfide che seguiranno – Rosso e compagne, un gruppo amalgamato e che lavora sodo da mesi. Obiettivo, riuscire ad esprimere il gioco migliore, senza inutili tensioni, con la preparazione e la tranquillità necessarie per affrontare queste ultime partite, gare ancora tutte da giocare. L’energia e l’impegno quotidiano della IGOR Gorgonzola serviranno a raccogliere i frutti in campo.

Questo il tabellino d’andata

SANITARS METALLEGHE MAZZANO – IGOR GORGONZOLA NOVARA 1-3
(29-31, 16-25, 26-24, 13-25)
SANITARS METALLEGHE MAZZANO: Koleva 20, Agostino (L), Martini, Garbet 6, Ceron 7, Vingaretti 1, Zampedri, Kucerova 15, Serena 17. Non entrate Bacciottini, Bottaini, Alberti, Zanola. All. Zanoni.
IGOR GORGONZOLA NOVARA: Casillo 8, Rosso 21, Kim 2, Garavaglia, Candi 8, Alberti (L), Bramborova 13, De Carne 17. Non entrate Olocco, Giuliodori, Bersighelli, Vanzurova, Migliorin, Prencipe. All. Colombo.

Visualizza sponsor